Phone: 333 4993440

Email:info@latendadelbivacco.com

Percorso dei sensi e delle stagioni

Il percorso dei sensi e delle stagioni - Attività

 

Il percorso dei sensi e delle stagioni è un viaggio emozionale da vivere alla scoperta dei paesaggi del luogo durante il ciclo annuale per imparare ad osservare e meravigliarsi di fronte a tanta bellezza che è tutta e soltanto frutto del Creato. Sarà possibile riconoscere erbe medicamentose e conoscerne usi terapeutici oltre che assaporare tisane rilassanti preparate direttamente da voi.


Scopriamo la natura con i nostri sensi: vista, udito, tatto, olfatto, gusto

 

Toccare con mano le rocce e le cortecce degli alberi, annusare i profumi degli alberi e gli aromi delle erbe, ascoltare i suoni della natura e degli animali, osservare in modo diverso con i nostri occhi il paesaggio che ci circonda. E un particolare percorso legato al gusto permette di passeggiare gustando i piatti tipici.

 

 

Info & Contatti

Telephone: (+39) 333 4993440

info@latendadelbivacco.com
www.latendadelbivacco.com

La tenda del bivacco,
costituita nel 2015,
con sede in via dei Marchigiani 4
MONTICCHIO BAGNI (Pz)

Foto in evidenza

Descrizione

Il nostro gruppo è formato da due ragazzi accomunati , non tanto dalla formazione professionale, quanto dall'esperienza scout e dall'amicizia che ne è derivata. Siamo cresciuti insieme acquisendo le tecniche tipiche della vita all'aria aperta attraverso stage formativi e campi di formazione.